sfsas

La birra tra maxischermi e lampadari

La birra è probabilmente la più antica bevanda alcolica più consumata al mondo; è la terza bevanda più popolare nel complesso, dopo l’acqua e tè. La produzione di birra è chiamata fermentazione, che prevede la fermentazione di amidi, derivati principalmente da cereali grani-più comunemente malto, orzo, frumento. Mais e riso sono ampiamente utilizzati. La maggior parte della birra è aromatizzata con il luppolo, che aggiunge amarezza e agisce come un conservante naturale, anche se altri aromi, come erbe o frutti di tanto in tanto possono essere inclusi. Il processo di fermentazione provoca un effetto di carbonatazione naturale, anche se questo è spesso rimosso durante la lavorazione, e sostituito con carbonatazione forzata. Alcuni dei primi scritti conosciuti dell’umanità si riferiscono alla produzione e distribuzione di birra: il Codice di Hammurabi incluse leggi che regolavano i saloni di birra e birra, e “L’Inno alla Ninkasi”, una preghiera alla dea mesopotamica di birra, servita sia come una preghiera e come metodo di ricordare la ricetta per la birra in una cultura con poche persone alfabetizzate.

 

Maxischermi a noleggio per la festa della birra

Alla festa della birra viene venduta in bottiglie e lattine; potrete vedere ad ogni  sagra ormai tutte le tipologie ordinabili nel ledwall installato all’interno della struttura. L’industria della birra è un business globale, costituito da diverse società multinazionali dominanti e molte migliaia di piccoli produttori che vanno dai brewpub ai birrifici regionali. La gradazione della birra è solitamente intorno 4% al 6% di alcol in volume (vol), anche se può variare tra lo 0,5% e il 20%, con alcune birrerie si vedono anche esempi esempi di 40% vol e sopra birra parte della cultura delle nazioni bevitore di birra ed è associata con le tradizioni sociali come feste della birra, così come una ricca cultura pub che coinvolge attività come pub crawling, e giochi da pub come il biliardino.

Il colore della birra si riflette nei giochi di luce dei lampadari moderni

Ogni birra è unica per la sua storia e per le note di sapore e profumo che la caratterizzano. Ad accumunarle, la passione per la ricerca costante di materie prime di alta qualità, provenienti dal nostro territorio, che sappiano fondersi armoniosamente in un lento e sapiente lavoro artigianale. I colori della birra sono riproducibili dai lampadari moderni Fabbian e Rossini, che oltre a creare una luce simile al colore della birra sono splendidi oggetti di design.